31 Luglio 2014
18:22

Katy Perry, ecco il nuovo video “This Is How We Do”

Era molto atteso il nuovo video di Katy Perry “This is How We Do”, quinto estratto da “Prism”. Nonostante le poche nomination agli Mtv Video Music Awards la cantante spèera di poter ripetere il successo di visualizzazioni di “Roar” e “Dark Horses”

È uscito il nuovo singolo di Katy Perry "This Is How We Do", tratto dal suo ultimo lavoro, uscito nel 2013, "Prism". Da qualche giorno Katy Perry sta postando immagini sul suo Instagram per pubblicizzare il nuovo singolo: fotografata con un completo di Yves Saint-Laurent ispirato a Piet Mondrian, o con un costume giallo e arancione e con sotto la data di pubblicazione del nuovo video. Le foto riprendono chiaramente alcuni outfit che la cantante americana usa nel video. La canzone, quarto singolo estratto dall'album, aveva cominciato a girare in radio il 28 e arriva a 3 mesi dal precedente "Birthday".

La Perry può dirsi contenta per come sono andati molti dei suoi ultimi video. Quello di "Dark Horses" ha superato addirittura le 400 milioni di visualizzazioni, dietro solo a "Roar" e prima delle 100 milioni di "Unconditionally", fermo, si fa per dire a circa 125 milioni. La Perry cerca anche un riscatto morale contro i Video Music Awards che si terranno il 24 agosto. La cantante, infatti, a fronte degli oltre 500 milioni di visualizzazioni di "Roar" e il complessivo quasi miliardo di views per i propri video è stata candidata solo per due nomination per la serata californiana. Katy Perry, infatti, correrà per le nomination come "Best female" (in cui si scontrerà con artiste come Iggy Azalea, Beyoncé, Lorde, e Araiana Grande – in feat ancora con la Azalea) e per "Best collaboration" (contro Beyoncé ft. JAY Z, ancora Ariana Grande ft. Iggy Azalea, Pitbull ft. Ke$ha, Chris Brown ft. Lil Wayne and Tyga e Eminem ft. Rihanna), mentre il suo "Dark Horses" è in collaborazione con Juicy J.

Subito dopo le nomination la cantante ha fatto capire qual era il suo pensiero con un tweet ironico che recitava: "Sto bene con le mie 569,000,000+ visualizzazioni di Roar".

Ecco il nuovo video di "This Is How We Do":

Katy Perry è irriconoscibile nel nuovo video "Birthday"
Katy Perry è irriconoscibile nel nuovo video "Birthday"
Nuovo video per gli Arcade Fire: è Andrew Garfield il protagonista di "We Exist"
Nuovo video per gli Arcade Fire: è Andrew Garfield il protagonista di "We Exist"
Auguri Katy Perry: 30 anni e 15 cose che non sapete di lei
Auguri Katy Perry: 30 anni e 15 cose che non sapete di lei
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni