11 Gennaio 2015
21:40

Katy Perry e Lenny Kravitz faranno coppia al SuperBowl 2015

Katy Perry e Lenny Kraviz si esibiranno nell’intervallo tra i due tempi della partita più attesa degli States, che si terrà il primo febbraio nello stadio di Glendale, in Arizona.
A cura di G.D.

La coppia che non ti aspetti è composta da Katy Perry e Lenny Kravitz. Pop e Rock insieme per il concertone del SuperBowl 2015, uno dei momenti più attesi da tutti gli americani. La partitissima che decreterà la vincitrice del campionato NFL 2015 si terrà il prossimo primo febbraio nello stadio di Glendale, in Arizona. Come di consueto, tutto quello che ci sarà di contorno, sarà un grande spettacolo a partire dalle pubblicità, realizzate ad hoc e con grandi protagonisti, fino appunto all'esibizione che si terrà all'intervallo tra il primo ed il secondo tempo della partita.

Katy Perry, dominatrice delle classifiche sin dal suo debutto nel 2008, ha conquistato la Billboard Hot 100 Chart con sette singoli diversi, mentre Lenny Kravitz è riuscito nella sua carriera a vendere più di 38 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando diversi Grammy Awards.

Katy Perry ha raggiunto il successo mondiale con "I Kissed a Girl" nel 2009, mentre l'album di debutto è il suo trentatreesimo album più venduto a livello mondiale nel 2008 ed è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti per aver venduto oltre un milione di copie. Il suo secondo album è uscito invece "Teenage Dream" esce nel 24 agosto 2010 e arriva alla vetta della sua classifica statunitenese. Dall'album sono stati estratti sei singoli: "California Gurls", "Teenage Dream", "Fireworks", "E.T.", "Last Friday Night" e "The One That Got Away", tutti grandissimi successi.

Lenny Kravitz, classe 1964, cantautore, polistrumentista e produttore discografico, è considerato uno dei maggiori esponenti del rock americano contemporaneo. Nei suoi album ha suonato chitarra, basso, batteria, pianoforte, armonica, sitar, in genere cura arrangiamenti e suona questi strumenti nella maggior parte delle sue canzoni.

Katy Perry tra i monumenti di Pisa e Firenze
Katy Perry tra i monumenti di Pisa e Firenze
30.881 di Spettacolo Fanpage
Katy Perry compie 30 anni: una photostory
Katy Perry compie 30 anni: una photostory
45.909 di Spettacolo Fanpage
8 marzo: per Spotify Beyoncé la più ascoltata nel mondo, ma in Italia domina Katy Perry
8 marzo: per Spotify Beyoncé la più ascoltata nel mondo, ma in Italia domina Katy Perry
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni