22 Maggio 2012
10:01

Katy Perry e la sua Timeline

La Timeline di Facebook ha conquistato Katy Perry, rendendola protagonista del nuovo video Wide Awake. Ripercorrere la sua carriera in meno di 4 minuti, niente di più facile.
A cura di Laura Balbi
La Timeline di Facebook ha conquistato Katy Perry, rendendola protagonista del nuovo video Wide Awake. Ripercorrere la sua carriera in meno di 4 minuti, niente di più facile

Per quanto possa essere stata da molti criticata la nuova Timeline di Facebook ha l’aspetto vantaggioso di ripercorrere tutto la vita social su Facebook di ogni utente. Un ottimo promemoria per quanto riguarda la carriera delle star della musica, avrà pensato il regista di Wide Awake, il nuovo video di Katy Perry. L’ultimo singolo estratto dall’album Teenage Dream, e presentato durante la performance di Katy agli ultimi Billboard Music Awards 2012, vanta il video più social del momento.

Percorrendo la carriera della Perry dal 2010 in poi la Timeline mostra tutti i singoli in uscita, tutte le performance ed i premi ricevuti durante alcuni degli awards più importanti. Passando per i più bizzarri cambi di colore dei capelli di Katy, guardare il video di Wide Awake sarà una vera manna dal cielo per tutti i sostenitori più accaniti della Perry, pronti a ripercorrere ogni momento saliente del suo successo, rivedendo ciò che si sono persi. Alcuni dei più attenti youtubers hanno commentato il video di Katy definendolo la nuova pubblicità di Facebook, non hanno tutti i torti, considerando che a un certo punto della Timeline viene fuori anche una foto di Katy con il novello sposo Mark Zuckerberg e la Perry che commenta: “I like him!” Nel video la Timeline non è l’unica protagonista, tra un post e l’altro viene fuori il testo della canzone. Staremo a vedere quanti pollici in su riceverà la Timeline di Katy Perry.

Katy Perry alla premiere Australiana del suo film
Katy Perry alla premiere Australiana del suo film
Katy Perry alla giuria di American Idol
Katy Perry alla giuria di American Idol
Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna
Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni