4 Dicembre 2013
15:31

Katy Perry da oggi è ambasciatrice Unicef, domani a Milano per X Factor

Katy Perry riceve la nomina di Ambiasciatrice di Buona Volontà per Unicef: “Sono onorata, credo che i giovani abbiano il potere di cambiare la propria vita con il nostro aiuto”. Domani la popstar è a Milano per la semifinale di X-Factor.
A cura di G.D.

Katy Perry prosegue senza sosta la sua scalata verso il successo. Dopo la magnifica accoglienza da parte dei suoi fan del suo ultimo album "Roar", adesso si gode il titolo di ambasciatrice di buona volontà per Unicef che le è stato consegnato in una cerimonia tenuta direttamente da Anthony Lake, direttore esecutivo dell'organizzazione. Il suo obiettivo sarà quello di coinvolgere i giovani nel lavoro di Unicef, al fine di migliorare la vita  dei bambini e dei ragazzi più deboli e vulnerabili.

Credo che i giovani abbiano il potere di cambiare la propria vita, con il nostro aiuto. Sono onorata di poter aiutare l'Unicef in qualità di ambasciatrice, farò tutto il possibile per aiutare i bambini e gli adolescenti che, pur provenendo da ambienti diversi, condividono tutti lo stesso desiderio, quello di cercare di ottenere un futuro radioso.

Katy Perry ha già visitato il Madgascar nel corso di una missione per l'Unicef, riponendo grande attenzione proprio sulla situazione dei bambini. Domani la popstar sarà a Milano per far parte delle semifinali di X-Factor, la tappa che prevede la presentazione degli inediti dei cantanti rimasti in gara.

La semifinale di X Factor 7 con Katy Perry (DIRETTA)
La semifinale di X Factor 7 con Katy Perry (DIRETTA)
Katy Perry, tigrotta sexy ad X Factor e prima su iTunes
Katy Perry, tigrotta sexy ad X Factor e prima su iTunes
La finale di X Factor 7 con ospiti stellari: Katy Perry, 1D e Justin Bieber
La finale di X Factor 7 con ospiti stellari: Katy Perry, 1D e Justin Bieber
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni