Katy Perry canta per i bambini col pupazzo Elmo, ma è subito polemica …
Ci siamo abituati ormai. Quando c'è lei di mezzo, possiamo star certi che ci sarà da parlare. Katy Perry è apparsa come ospite d'onore del programma per bambini “Sesame Street”, show arrivato alla 41esima edizione, ideato da Jim Henson, autore dei celebri Muppets.
Nello sketch la cantante americana è protagonista di una divertente scenetta insieme al pupazzo rosso Elmo. Katy ha proposto una versione leggermente modificata della sua hit Hot n Cold. Tuttavia la cosa non è piaciuta a tutti.
Il video su YouTube della gag – che ha raggiunto già oltre un milione di visite – è stato infatti subissato di lamentele, presumibilmente da parte di alcuni genitori, riguardo la scelta dei vestiti della Perry . La popstar, che è nota per i suoi video sexy, indossava un top dorato che lasciava intravedere il suo seno.
Un utente ha così commentato il video: " Puoi praticamente vedere le sua te*te. Questa è un programmazione per bambini!". Ed anche: "Non credo che a due anni ci sia bisogno di strofinare il viso nel suo ‘davanzale' ". E altri giudizi anche ben più spinti.
L'episodio con la fidanzata di Russell Brand era inizialmente previsto per il 31 dicembre, anche se adesso, come rivelano alcuni siti, probabilmente non andrà più in onda.
Da parte loro, i fan della cantante che ha recentemente pubblicato il nuovo album Teenage Dream, dicono che i genitori hanno creato un grosso problema dal nulla.
Voi che ne pensate?