video suggerito
video suggerito

Katy Perry batte Justin Bieber: è la più seguita su Twitter

Katy Perry batte Justin Bieber. No, non parliamo di vendite, ma della classifica dei vip più seguiti su Twitter, con la cantante che ha sorpassato il bad boy del pop mondiale. Al terzo posto Lady Gaga che tiene alle spalle.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Bye bye Justin e così ora anche Katy Perry ha messo la freccia e l'ha sorpassato nell'autostrada che è twitter. Bieber, infatti, è stato per 9 mesi il personaggio più seguito su Twitter con i suoi 45 milioni di follower, ma da ieri ha dovuto cedere il passo alla cantante di "Roar" che può vantare, quindi, il titolo di reginetta di Twitter.

Un periodaccio per Bieber che, ormai, tra bottigliate in faccia, prostitute con cui si accompagna e risse varie non se la passa alla grande. E nonostante la sua imponente e fedelissima fanbase si ritrova a dover difendere il secondo posto da Lady Gaga che per anni è stata in testa a questa speciale classifica social. La Mother Monster, infatti è stata prima dal 2010 fino al gennaio scorso, quando il cantante le aveva soffiato il posto. Ora la Gaga si tiene stretta il terzo posto, precedendo il Presidente americano Barack Obama con 39 milioni follower e Taylor Swift con 36.

Probabilmente l'uscita di "Prism", il suo ultimo album, ha dato alla Perry una spinta non indifferente. E nonostante twitti meno di Bieber la cantante ha fatto sapere, in un'intervista, che  si sente come se avesse imparato "ad addomesticare quel dragone che è il social media". In bocca al… drago per il futuro

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views