Katy Perry: arriva il nuovo singolo Firework e intanto è protagonista all’Oktoberfest
Esce il prossimo 26 ottobre il nuovo singolo di Katy Perry, Firework, tratto dall'ultimo album della popstar americana, Teenage Dream. La Perry ha anche rilasciato l'artwork del brano, come possiamo vedere nella foto a sinistra. Il pezzo è stato prodotto da Norwegians Stargate (già con Rihanna e Beyoncé) ed è ispirata al racconto "On The Road".
La cantante di California Gurls, inoltre, ha rivelato degli aggiornamenti riguardanti il suo imminente tour su Twitter: "Annuncerò ufficialmente l'inizio del tour lunedì … odio i segreti, ma amo le sorprese ! Indovinate come si chiama …?"
Alla fine di settembre Katy, sullo stesso social network, ha scritto delle riprese di Firework, pur non sbilanciandosi particolarmente. Ha semplicemente fatto notare che il risultato finale potrebbe essere "spumeggiante", aggettivo che sembra associarsi col titolo della canzone. La Perry ha poi voluto ringraziare "tutte le persone magiche che hanno contribuito con le loro scintille a questo video nei giorni scorsi … la vostra luce mi ha ricordato il mio obiettivo" ha scritto.
Nuovo album che la Perry ha presentato anche in Germania, in occasione della celebre Oktoberfest, l'evento base di birra che si svolge ogni anno a Monaco di Baviera. La cantante 26enne ha partecipato al programma Wetten Dass…? durante il quale, col classico dirndl, si è esibita in Teenage Dream (secondo singolo dell'album omonimo) e "Edelweiss", brano del musical Tutti insieme appassionatamente. E alla fine della performance non si è fatta mancare un enorme boccale di birra che ha giustamente tracannato.