Katy Perry annulla due concerti a causa di un’intossicazione alimentare (VIDEO)
Katy Perry rimanda due concerti
A causa di un'intossicazione alimentare, Katy Perry ha rimandato due concerti negli USA
Dopo le disavventure vocali di Simon LeBon dei Duran Duran e la bronchite di Taylor Swift che hanno portato entrambe le star a rimandare alcune date dei tour previsti in questi giorni, questa volta è stato il turno di Katy Perry.
La cantante di Last Friday Night T.G.I.F., infatti, si è vista costretta ad annullare due date del suo tour a causa di un malore che l'ha colpita in questi giorni. La Perry, stando alle indiscrezioni più recenti, sarebbe stata vittima di un'intossicazione alimentare a seguito della quale la star ha subito una forte disidratazione.
Non essendo, quindi, in grado di esibirsi, Katy Perry ha dovuto così rinunciare a presentarsi sul palco davanti ai suoi fan preferendo riposarsi per poi recuperare alla fine di agosto i due concerti persi nelle città di Chicago e St. Paul. Katy Perry stessa, infatti, ha tenuto ad avvisare i fan via Twitter rassicurandoli sul fatto che le date annullate sono già state riprogrammate per il prossimo 21 agosto.
Katy Perry sembra avere un'agenda davvero ricca d'impegni in questo periodo: dopo gli Stati Uniti, infatti, il suo tour proseguirà in Brazile e nel Regno Unito concludendosi solo a novembre. Sicuramente, quindi, la star vuole fare tutto il possibile per poter essere di nuovo con i suoi fan al più presto.