Katy Perry al Pepsi Music Festival: le foto dell’esibizione
Grande spettacolo in Argentina per il Pepsi Music Festival, la rassegna musicale più importante del paese sudamericano sia per la presenza di nomi illustri della scena mondiale, sia per l'enorme seguito di pubblico. Quest'anno si sono avvicendati sul palco artisti del calibro di Red Hot Chili Peppers, Jarabe De Palo, Snow Patrol, Primal Scream e Katy Perry, che ha catalizzato l'attenzione del popolo argentino con la sua innata sensualità.
Il Pepsi Music Festival è sempre stato un festival piuttosto "gettonato" per artisti di fama mondiale, visto che dalla sua nascita (datata 2003), hanno preso parte al festival nomi come Megadeth, Apocalyptica, The Offspring, Marilyn Manson, The Black Eyed Peas, Mötley Crüe, Nine Inch Nails, Green Day, Rage Against The Machine e tanti altri. Inizialmente la rassegna era nata per valorizzare la musica sudamericana, ma nel corso degli anni il festival s'è "internazionalizzato", presentando nomi di diverso calibro.
L'artista californiana ha presentato al pubblico del Pepsi Music Festival il suo nuovo album, Teenage Dream, campione d'incassi in tutto il mondo: il terzo album di Katy Perry, infatti, ha venduto qualcosa come 3.500.000 di copie circa in tutto il mondo, ottenendo numerosi dischi di platino; il successo della cantante proveniente dalla California è stato davvero travolgente, e il suo terzo album continua a riscuotere premi su premi.
La fama di Katy Perry è giunta fino in Sud America, visto che la bella cantante era una tra le performer più attese dell'intera rassegna: in Argentina sono nati diversi fan club dedicati all'autrice di "California Gurls", e l'esibizione della cantante è stata accompagnata con calore e attenzione dal pubblico presente. Ancora un successo, quindi, per Katy Perry, che continua a spopolare in tutto il mondo.