Kardashian Gurls: la nuova parodia che fa il verso a California Gurls di Katy Perry
Kim, Khloe e Kourtney Kardashian sono tre delle stelle più hot del pianeta. E quale modo migliore per onorare le tre giovani stelline che attraverso una parodia di una delle canzoni più ascoltate dell'estate?
Così Lunedì', Perez Hilton ha condiviso un video dedicato alle sorelle Kardashian chiamato " Kardashian Gurls ". Il celebrity blogger ha collaborato con La Cocha per filmare il video la cui trama è legata all'impero Kardashian. Sulla base del tormentone del momento, "California Gurls" di Katy Perry, la canzone prende in giro le loro relazioni amorose, i vizi delle tre celebrità e, naturalmente, il loro fisico curvilineo. La canzone va ad aggiungersi ad una serie di video – parodia del brano della Perry caricati negli ultimi giorni su YouTube.
Kim, in particolare, ha dimostrato che ha un ottimo senso dell'umorismo, pubblicando il video sul proprio sito web. La più famosa delle sorelle Kardashian ha preso il video come un complimento, ringraziando Perez per aver mostrato il suo amore per la una delle famiglie più chiacchierate dello showbiz (le tre fanciulle sono figlie di Robert Kardashian, avvocato noto in particolare in America per aver difeso O.J. Simpson nel processo che lo vedeva indagato per l'uccisione della ex moglie Nicole Brown e di un suo amico.