Kanye West torna a casa dopo il ricovero dovuto a un forte esaurimento
Torna a casa Kanye West dopo giorni di ricovero all'UCLA Medical Center dove era stato trasportato giorni fa a seguito di un forte esaurimento. Il cantante, infatti, ha lasciato la struttura californiana per tornare a casa sua, dove, ovviamente, dovrà continuare le cure e tenersi a riposo: "Kanye è a casa con Kim [Kardashian, ndr] e i bambini. Pare che stia meglio e contento di essere con la propria famiglia. Anche la famiglia di Kim gli sta facendo visita" ha rivelato una fonte di People, che ha aggiunto come "Kanye continuerà a a ricevere le cure necessarie per aiutarlo a superare lo stress. Ha bisogno di comprendere come bilanciare al meglio il suo lavoro e la sua famiglia".
Il ricovero del cantante era avvenuto dopo una due giorni abbastanza strana, in cui proprio West aveva pronunciato parole forti nei confronti di colleghi come Beyoncé e Jay Z – oltre a opinioni su Donald Trump e Hillary Clinton -, accusato di avere dei killer e a cui chiedeva di non farlo sparare (sic). A seguito di quel concerto, interrotto dopo pochi minuti, e di dichiarazioni che avevano fatto il giro del mondo, il cantante aveva annunciato la cancellazione delle 21 date rimanenti del suo Saint Pablo Tour.
A quel punto, però, durante il Giorno del Ringraziamento il cantante sarebbe stato trasportato in ospedale, ma anche qua le versioni non coincidono, tra quella che vuole un rapper costretto a recarsi nella struttura e chi, invece, spiega come sia stata una decisione pacifica, susseguente, appunto, a uno stato di forte stress. A stargli molto vicino è stata proprio la moglie che è volata da New York, dove stava presenziando a una serata benefica in onore del padre, a Los Angeles per stare vicina al marito: "È lei la sola persona in cui crede Kanye" ha spiegato sempre la fonte della rivista americana.