22 Novembre 2016
09:53

Kanye West ricoverato dopo la cancellazione del tour e gli attacchi a Beyoncé e Jay Z

Dopo l’improvvisa cancellazione delle ultime 21 date del tour, pare che Kanye West sia stato ricoverato a causa di un forte stress.
Kanye West (Kevork Djansezian/Getty Images)
Kanye West (Kevork Djansezian/Getty Images)

Ieri Kanye West aveva cancellato improvvisamente le ultime 21 date del suo tour e stando a quanto riporta la Associated Press, inoltre, la scorsa notte sarebbe stato ricoverato a causa di un forte stress ed esaurimento. La popstar è stata portata al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles e avrebbe passato lì il resto della notte. Non c'è stata conferma dell'identità, l'AP spiega che la polizia ha dichiarato che durante la notte c'era stata una chiamata per disturbo della quiete pubblica, ma quando gli agenti si sono ritrovati sul posto hanno costatato che il problema era di salute. La persona che si era sentita male, quindi, è stata trasportata in ambulanza in ospedale e sottoposto a cure psichiatriche. Stando a quanto riporta il sito TMZ il cantante non aveva molta voglia di essere trasportato in ospedale, ma sarebbe stato convinto della necessità, dal suo staff e dalla moglie Kim Kardashian che lunedì sera, tra l'altro, avrebbe dovuto partecipare a una serata di Gala, che avrebbe segnato anche il suo ritorno in pubblico dopo la rapina subita in un albergo di Parigi.

L'autore di "Pablo", negli ultimi giorni, aveva fatto parlare di sé più che per la musica per i suoi discorsi tenuti sul palco, discorsi politici su Trump e invettive contro Beyoncé e Jay Z. Pur non avendo votato, West ha spiegato che se lo avesse fatto avrebbe votato senza dubbio Trump. Il giorno dopo, invece, aveva interrotto il suo concerto dopo pochi minuti, ma non senza un discorso – uno di quelli a cui il rapper ha abituato il proprio pubblico – un po' confusionario su una delle coppie più in vista della musica, nonché amici di lunga data: "Beyoncé sono molto ferito, ho sentito che non ti saresti esibita [agli MTV VMA 23016, ndr] se non avessi vinto come ‘Video of the Year' contro il mio e quello di ‘Hotline Bling' (…). Jay Z, chiamami, fratello, non mi hai ancora chiamato, so che hai dei killer, per piacere non mandarmeli, semplicemente fammi una chiamata, parlami come si fa tra uomini". Raggiunta da alcuni media pare che anche la madre della moglie abbia spiegato che il genero soffrisse di un po' di stress in quest'ultimo periodo.

Gli auguri di Rihanna a Beyoncè incinta, così nega il presunto flirt con Jay Z
Gli auguri di Rihanna a Beyoncè incinta, così nega il presunto flirt con Jay Z
Pete Davidson è andato in terapia dopo gli attacchi social di Kanye West
Pete Davidson è andato in terapia dopo gli attacchi social di Kanye West
Kanye West rinvia il tour dopo la rapina alla moglie Kim Kardashian
Kanye West rinvia il tour dopo la rapina alla moglie Kim Kardashian
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni