Kanye West pubblicherà il suo nuovo album a luglio
E’ pronto il nuovo album di Kanye West, infatti, il rapper si trova in studio di registrazione per ultimare gli ultimi dettagli. Il nuovo album sarà il successore di “808s & Heartbreakt” uscito due anni fa. Il suo nuovo lavoro si chiamerà “Good Ass Job” e secondo alcune fonti vicine al cantante uscirà il prossimo luglio.
Nomi illustri hanno partecipato alla realizzazione del nuovo lavoro discografico di Kanye come Q-Tip, Drake e Big Sean e proprio Big Sean ha detto: E’ grande ed è hip hop. Tutte le volte Kanye riesce a portare a termine un grande lavoro per reinventare se stesso e questa volta lascerà tutti di stucco. Per l’occasione Kanye West ha deciso di sperimentare delle nuove sonorità che riprendono un po’ la golden age.
Intanto, qualche giorno fa il rapper americano è stato denunciato da Suge Knight, boss della Death Row Records, che venne sparato durante un party organizzato dal rapper allo Shore Club di Miami Beach, in occasione degli MTV Video Music Awards. Knight durante la sparatoria fu ferito ad una gamba, ed ha ritenuto Kanye West responsabile dell’accaduto. Quella sera erano presenti anche altri vip come Jessica Alba, l’attore Eddie Murphy, The Black Eyed Peas e Paris Hilton.
Quindi, il rapper è stato citato in giudizio e dovrà presentarsi davanti alla corte entro la fine dell’anno. Il boss della Row Records ha richiesto un risarcimento danni pari a un milione di dollari che si vanno a sommare ai 100.000 già richiesti per aver perso un orecchino di diamanti durante la sparatoria e i 200.000 dollari per le spese mediche sostenute dopo essere stato ferito alla gamba.
Antonella Pitaniello