Kanye West contro Britney Spears su Twitter: H.A.M. tra le migliori canzoni di sempre
Si sa, il lupo perde il pelo, ma non il vizio, e tale detto calza a pennello se si parla di Kanye West, che nonostante il suo ultimo lavoro sia stato riconosciuto come il miglior album del 2010, non sa proprio accettare la sconfitta, e manda messaggi di sfida alla sua diretta avversaria nelle classifiche, Britney Spears.
Sul popolare Social Media Twitter, infatti, il rapper americano ha "tweettato" sul suo profilo un commento sul raggiungimento della testa delle classifiche da parte del nuovo singolo di Britney Spears, che ha scavalcato proprio "H.A.M.", il nuovo singolo di West featuring Jay-Z: «Ciao Britney, sono davvero contento per il tuo primo posto e ti permetterò di tenertelo, ma il singolo mio e di Jay-Z è una delle migliori canzoni di sempre! LOL».
Il LOL finale è un modo tutto internettiano per esprimere una risata, ma l'accezione scherzosa di tale commento non ha di certo sminuito le polemiche, soprattutto dai fan di Britney e dall'agente della cantante, che sempre su Twitter, ha risposto in maniera decisamente ironica al rapper: «Grazie per averci "permesso" di essere i numeri uno».
Come detto in precedenza, Kanye West non è nuovo a tali uscite: durante la premiazione di Taylor Swift come "Best Female Video" del 2009, il cantante è arrivato sul palco per esprimere tutto il suo disappunto sul premio, che a suo modo, sarebbe dovuto andare a Beyonce. Nonostante le sue continue scuse, i fan si sono decisamente stancati: le persone arroganti, nel mondo della musica, non sono mai andate a genio, a prescindere dalla loro bravura.