12 Gennaio 2013
17:45

Justin Timberlake torna alla musica dopo 6 anni di cinema

Ha ritrovato l’ispirazione e dopo aver recitato in molti film di successo Justin Timberlake torna in sala di registrazione per il nuovo album.
A cura di Laura Balbi
Ha ritrovato l'ispirazione e dopo aver recitato in molti film di successo Justin Timberlake torna in sala di registrazione per il nuovo album.

La musica era restata nell'angolo nella sua carriera, per dare spazio a quella nel cinema, che sembrava calzargli a pennello. Justin Timberlake fa sapere che l'attesa è finita, lo comunica ufficialmente con un video sul suo sito dove dichiara "I'm ready", sono pronto. Sei lunghi anni dall'ultimo album FutureSex/LoveSounds del 2006, per poi diventare attore in film come "The social network" e "Amici di Letto". Dopo il matrimonio con Jessica Biel Justin ha portato a termine tutti i suoi impegni, ed è pronto a tornare in sala di registrazione. Dopo il 2007, anno del trionfo di FutureSex/LoveSound con 4 Grammy Awards e un tour mondiale, Justin giustificò la sua assenza spiegando:

Sono ossessivo, non voglio pubblicare qualcosa che non amo

Ancora top secret il nome dell'album, mentre sembra certa la collaborazione di Jay Z e Beyoncè in una delle 20 tracce registrate.

La dedica di Justin Timberlake per il compleanno della moglie Jessica Biel:
La dedica di Justin Timberlake per il compleanno della moglie Jessica Biel: "Sono così fortunato"
Suit&Tie è il nuovo singolo per Justin Timberlake (ASCOLTA)
Suit&Tie è il nuovo singolo per Justin Timberlake (ASCOLTA)
Concerto alla Casa Bianca per Justin Timberlake
Concerto alla Casa Bianca per Justin Timberlake
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni