video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake torna alla musica dopo 6 anni di cinema

Ha ritrovato l’ispirazione e dopo aver recitato in molti film di successo Justin Timberlake torna in sala di registrazione per il nuovo album.
A cura di Laura Balbi
69 CONDIVISIONI
Ha ritrovato l'ispirazione e dopo aver recitato in molti film di successo Justin Timberlake torna in sala di registrazione per il nuovo album.

La musica era restata nell'angolo nella sua carriera, per dare spazio a quella nel cinema, che sembrava calzargli a pennello. Justin Timberlake fa sapere che l'attesa è finita, lo comunica ufficialmente con un video sul suo sito dove dichiara "I'm ready", sono pronto. Sei lunghi anni dall'ultimo album FutureSex/LoveSounds del 2006, per poi diventare attore in film come "The social network" e "Amici di Letto". Dopo il matrimonio con Jessica Biel Justin ha portato a termine tutti i suoi impegni, ed è pronto a tornare in sala di registrazione. Dopo il 2007, anno del trionfo di FutureSex/LoveSound con 4 Grammy Awards e un tour mondiale, Justin giustificò la sua assenza spiegando:

Sono ossessivo, non voglio pubblicare qualcosa che non amo

Ancora top secret il nome dell'album, mentre sembra certa la collaborazione di Jay Z e Beyoncè in una delle 20 tracce registrate.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views