26 CONDIVISIONI

Justin Timberlake prima e dopo, da bambino paffuto a sex symbol (FOTO)

Una foto diffusa da TMZ, mostra Justin Timberlake quando era solo un bambino. Guance paffute e faccino imbronciato, quel bebé non poteva certo immaginare che un giorno sarebbe stato uno degli uomini più amati del globo.
A cura di D.S.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Timberlake è uno degli uomini più amati dall'universo femminile. Ritenuto un vero e proprio sex symbol, ha dimostrato di essere un artista versatile. Nella sua carriera, infatti, non solo ha interpretato brani di grande successo, ma ha anche lavorato come attore in pellicole che hanno avuto un ottimo riscontro. Da giovanissimo già compare tra le baby star del "The Mickey Mouse Club", ma è con gli ‘N Sync che conosce il successo planetario. La band si è sciolta nel 2002 e da allora Timberlake ha iniziato la sua carriera da solista, sfornando quattro album: Justified nel 2002, FutureSex/LoveSounds nel 2006, The 20/20 Experience e The 20/20 Experience 2 of 2 nel 2013. Come attore, invece, ha recitato in film come Alpha Dog, The social network e Bad Teacher.

Riguardo alla sua vita privata è impossibile dimenticare la relazione con Britney Spears, che fece sognare gli adolescenti di mezzo mondo. Dal 2004 al 2007, poi, è stato legato sentimentalmente all'attrice Cameron Diaz. Oggi è felicemente sposato con Jessica Biel. La loro storia d'amore è iniziata nel 2007.

In una foto diffusa da TMZ, l'artista è ritratto ancora bambino, con il visino imbronciato e una bella chioma bionda. Quel bebé non poteva certo immaginare che un giorno sarebbe diventato una delle star più amate del globo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views