274 CONDIVISIONI
20 Aprile 2015
16:40

Justin Timberlake posta per la prima volta la foto del figlio

È nato pochi giorni fa Silas Randall Timberlake, figlio del cantante Justin Timberlake e dell’attrice Jessica Biel e solo oggi, per la prima volta, i genitori hanno postato una foto del figlio sui loro social network.
274 CONDIVISIONI

È arrivato il momento anche per Silas Randall Timberlake, il figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel di fare il suo esordio social. Dopo che l'annuncio del parto era stato dato in anteprima alla rivista People, oggi sul suo profilo Instagram il cantante ha anche pubblicato la foto del figlio e della moglie. Silas Randall è vestito con una tutina dei Memphis Grizzlies. Non poteva essere altrimenti per il figlio di Timbelrake che proprio dei Grizzlies è un socio di minoranza e così ha deciso fin da ora quali dovranno essere le coordinate del tifo del figlio. Un bimbo adorabile che posa con una smorfia tra le braccia dell'attrice, che indossa un cappellino con visiera, top nero e reggiseno blu.

Questa postata oggi è la prima foto ufficiale che i due genitori hanno deciso di postare, anche a seguito della volontà dei due di avere un po' di privacy. Pochi giorni prima della nascita del bimbo il cantante aveva postato, sempre sulla sua pagina, una foto che lo ritraeva mentre baciava il pancione della moglie. La privacy va bene, ma sono pur sempre due star.

The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR

A post shared by Justin Timberlake (@justintimberlake) on

274 CONDIVISIONI
Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel:
Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel: "Si, stiamo diventando genitori"
Justin Timberlake reagisce alla notizia di Britney Spears incinta per la terza volta
Justin Timberlake reagisce alla notizia di Britney Spears incinta per la terza volta
Justin Timberlake ringrazia i fan di Barclays con un inchino
Justin Timberlake ringrazia i fan di Barclays con un inchino
198 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni