video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake interrompe il media tour per incontrare una fan operata al cervello

Justin Timberlake ha interrotto per qualche minuto il suo tour promozionale per incontrare una 13enne che aveva un sogno: incontrarlo e farsi una foto con lui.
82 CONDIVISIONI
Immagine

Non è una cosa che succede spesso a un artista super impegnato come Justin Timberlake quello di interrompere un media tour, soprattutto il giorno dopo aver conquistato 4 statuette (tra cui quella più importante) ai Video Music Awards. Al musicista americano è capitato ieri, quando, ospite di un programma radio, è stato messo al corrente della storia di una bimba, operata al cervello l'anno scorso, che aveva come sogno quello di incontrarlo.

JT, infatti, era ospite in un programma radio a New York quando – racconta TMZ – ha incrociato Tina DiLascio che gli ha raccontato la storia della figlia 13enne che era stata ricoverata lo scorso anno per un problema alla ghiandola pituitaria e così Timberlake ha chiesto di incontrare la ragazza che era fuori all'edificio col fratello. JT l'ha aspettata e ha chiacchierato un po' con lei prima della foto di rito. Le ha chiesto se aveva visto i VMA e lei gli ha risposto di sì, aggiungendo che lui sarà il prossimo "Michael Jackson".

La madre ha poi raccontato che il cantante ha accettato, scherzando, di farsi una foto con la ragazza a una condizione, ovvero che quella foto diventasse lo screensaver del suo cellulare, come è puntualmente avvenuto.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views