Justin Timberlake e Jessica Biel è davvero finitra tra di loro?
La storia tra il cantante Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel è arrivata al capolinea, a confermarlo è una persona accanto alla coppia. I due stavano insieme da oltre tre anni ma da tempo la storia era in crisi e quindi i due hanno deciso di mettere fine ad una delle più belle coppie di Hollywood.
Un fonte anonima vicino alla coppia, ha appunto confermato il tutto, dicendo che i due litigavano spesso e che essendo molto impegnati non hanno mai pensato al matrimonio e ai figli: "E' stata una decisione reciproca .La loro storia non stava andando verso il matrimonio né verso l'idea di avere figli. Sono entrambi troppo impegnati", ha rivelato lo sconosciuto al Daily Mirror.
Le voci sulla presunta fine della relazione giravano da tempo e a smentire tutto fu la mamma di Justin che dichiarò che i due erano felicemente innamorati come non mai, però, a distanza di qualche mese tutti rumors sono stati confermati. La fonte anonima ha aggiunto che i due resteranno amici e che si sapeva che prima o poi la relazione sarebbe terminata.
All’arrivo della notizia si sono scatenati nuovi rumors su questa tormentata relazione, infatti, in molti sostengono che la causa primaria della fine della relazione tra Justin Timberlake e Jessica Biel sia stata Cameron Diaz, ex di Timberlake. Justin e Cameron, infatti, sono i protagonisti di una nuova commedia che non uscirà prima della fine del 2011, “Bad Teacher”.
I due, che sono stati insieme dal 2003 al 2006, saranno una ”coppia” nel film: Cameron Diaz sarà, infatti, un’educatrice che si innamorerà di un insegnante/ereditiere, ovvero Justin Timberlake. Non si sa ancora se tra Justin e Cameron sia ritornato del tenero, ma sta di fatto che il film che i due interpreteranno insieme susciterà molta attenzione.
Antonella Pitaniello