Justin Bieber vuole comprare Neverland, l’ex residenza di Michael Jackson
La vita notturna sta rovinando e sta portando solo guai a Justin Bieber, così il suo staff ha deciso di allontanarlo dalla città e dalle sue tentazioni per portarlo in un ranch in campagna dove poter vivere senza assilli, godersi i suoi 19 anni senza rischiare guai. L'entourage della popstar, infatti, sta valutando 4 ranch in cui portare a vivere il cantante che attualmente vive a Calabasas in un appartamento da 4 milioni nella periferia di Los Angeles.
Ma la notizia, secondo il Mirror, è che uno di questi ranch sarebbe il famoso Neverland appartenuto a Michael Jackson, da sempre idolo del giovane cantante americano. Jacko costruì questa sorta di luna park di 3000 acri in cui vi sono, tra le altre cose, un teatro, un ristorante, una piscina e addirittura una caserma dei pompieri privata. Ma la tenuta, che attualmente è in vendita, è in rovina dopo nel 2008 fu venduta a una catena d'alberghi.
Una fonte ha detto al giornale che "Justin è passato per troppi problemi ultimamente quindi la cosa migliore da fare è portarlo lontano da LA e fargli vivere una vita più tranquilla" aggiungendo che "Il suo team ha paura per lui e vuole che sia felice. La migliore soluzione, quindi, sarebbe farlo trasferire in un ranch a qualche ora dalla città dove potrà non essere costantemente perseguitato"