42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber: un vero rubacuori

Il piccolo Justin Bieber ha le idee chiare in fatto di amore: dopo le prime delusioni all’età di 12 anni, ora aspetta la chiamata di Beyoncé e intanto rende omaggio a Eminem con Lose Yourself.
A cura di Valentina Scionti
42 CONDIVISIONI

Pare proprio che ormai anche la più che giovane età non sia una barriera in amore. Almeno per un casanova del calibro di Justin Bieber. Il nuovo idolo delle teenager di tutto il mondo avrebbe, infatti, rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza a sorpresa al magazine Details.

La giovanissima star che, ricordiamo, ha poco più di 15 anni, ha infatti dichiarato di aver già avuto delle storie d'amore: "niente di veramente serio, ma ho già avuto delle ragazze. La prima è stata quando avevo 12, o 13 anni. Ci siamo lasciati dopo un mese. Ora sto aspettando che mi chiami Beyoncé."

Insomma nonostante la faccia d'angelo il ragazzino sembra avere le idee ben chiare in campo sentimentale, anche se sicuramente Jay-Z non sarà esattamente felice di questa dichiarazione. Per ora Justin deve accontentarsi di farsi fotografare in compagnia della sua compatriota Céline Dion all'uscita della partita dei Knickers.

Justin in questo periodo è impegnato ad esibirsi in giro per gli Stati Uniti, nonostante poche settimane fa si sia fratturato un piede durante un concerto di Taylor Swift di cui era l'opening act. Durante la tappa di Detroit, il giovanissimo artista canadese si è esibito in un omaggio a Eminem, nativo appunto di Detroit, interpretando in vero stile hip-hop Lose Yourself, singolo di Eminem reso celebre dal film 8 Mile in cui il rapper ha recitato qualche anno fa.

Insomma, nonostante il piede rotto, è proprio un periodo fortunato per il giovane Justin che a soltanto 15 anni e grazie ad un account Youtube è riuscito a diventare una star internazionale in pochissimo tempo.

Valentina

Justin Bieber


42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views