75 CONDIVISIONI

Justin Bieber: svelata l’identità della ragazza misteriosa cercata su Instagram

In poche ore Justin Bieber ha mobilitato i suoi fan per cercare l’identità di una ragazza sconosciuta. Il nome è stato trovato e ora si cercano maggiori informazioni sulla ragazza che pare aver rubato lo spazio nel cuore del cantante riservato a Selena Gomez (che flirta con Niall Horan dei One Direction).
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
75 CONDIVISIONI
Immagine

Sono bastate poche parole (e poche ore) perché la rete si mobilitasse nel cercare e trovare una ragazza. Il via alla ricerca è stata data da Justin Bieber, la nota popstar canadese, che nei giorni scorsi aveva postato l'immagine di una ragazza sul suo profilo Instagram con scritto: ‘Oh mio dio, chi è questa ragazza?'. In pochissimo tempo i 47 milioni di fan (questo il numero di follower del suo account Instagram) hanno messo da parte la gelosia che in molti provano per il proprio cantante preferito e si sono messi alla ricerca dell'identità della ragazza, riuscendo anche a scoprirne nome e identità. Questo, ovviamente, dopo che tante tra loro avevano millantato di essere loro la giovane ragazza dai capelli scuri e le labbra carnose che a qualcuno ha ricordato la modella Irina Shayk, ex compagna di Cristiano Ronaldo e ad altri Angelina Jolie.

Omg who is this!!

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

La risposta di Cindy Kimberly

Pare che la ragazza sia Cindy Kimberly (nome sul social ‘wolfiecindy'), una 17enne di cui si hanno poche notizie e che in breve tempo si è ritrovata a essere sulla bocca di tutti: il suo ultimo status – che è una immagine completamente rosa – rivela:

Non so come comportarmi in questa situazione ma io ho solo Instagram e Tumblr. Se trovate altro, è finto (avevo un account Twitter ma l'ho disattivato)

I'm just gonna bring this iconic selfie back

A post shared by Cindy Kimberly (@wolfiecindy) on

Il triangolo Bieber-Gomez-Niall

Non si sa molto sulla ragazza, che però, viste le foto (con tanti selfie) e i video pubblicati in passato su Instagram, pare essere una fan del cantante. In pochi si sono fatti sfuggire come il post del cantante sia arrivato poco dopo le prime voci che vorrebbero un flirt tra la sua ex fidanzata Selena Gomez, con cui poche settimane fa pareva ci fosse un ritorno di fiamma – e Niall Horan, uno dei 4 rimasti dei One Direction. Il post sulla ricerca della ragazza misteriosa è stato pubblicato solo due giorni dopo la pubblicazione di una vecchia foto che riprendeva Bieber e la Gomez. La trama, insomma, s'infittisce.

75 CONDIVISIONI
Justin Bieber, ancora una ragazza senza nome su Instagram, ma il mistero dura poco
Justin Bieber, ancora una ragazza senza nome su Instagram, ma il mistero dura poco
I fan di Justin Bieber si scatenano sul profilo Instagram di Cindy Kimberly
I fan di Justin Bieber si scatenano sul profilo Instagram di Cindy Kimberly
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni