15 Dicembre 2015
11:59

Justin Bieber, ancora una ragazza senza nome su Instagram, ma il mistero dura poco

Dopo la ricerca della ragazza misteriosa lanciata da Justin Bieber e risoltasi con la scoperta dell’identità di Cindy Kimberly, il cantante torna a postare una foto in cui lo si vede flirtare assieme a una ragazza misteriosa che in breve tempo si è scoperto essere una modella. E non Kourtney Kardashian.
Foto via Instagram
Foto via Instagram

Pare che Justin Bieber ci abbia preso gusto al postare immagini di donne misteriose sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il ragazzo, infatti, dopo aver conquistato i titoli dei giornali per qualche giorno semplicemente postando il viso di una ragazza sul suo profilo chiedendo ai suoi fa se sapessero chi fosse, ieri ha postato un'altra foto che lo ritraeva in atteggiamento intimo con una ragazza di cui non si vedeva il volto, ma solo una gamba, scrivendo come accompagnamento: ‘Lord Knows' (‘Dio lo sa', ndr). In pochissimo tempo, quindi, si è scatenata la caccia a questa nuova ragazza, fatti sono stati vari: il più quotato era quello di Kourtney Kardashian, una delle sorelle della famiglia più amata dal gossip mondiale, ma pare che questa volta il nome sia sbagliato.

La nuova fiamma è Jasmine Villanueva

È stato il sito X17online a svelare il mistero attorno all'identità della ragazza, postando alcune foto che riprendevano la scena da un'altra angolazione, svelando prima il momento dello scatto e poi il viso della ragazza che si è rivelata essere la modella Jasmine Villanueva, apparsa ultimamente su alcune campagne per Adidas e GQ. I fotografi della rivista hanno spiegato che non si sa cosa sia successo tra i due, i quali, poco dopo lo scatto, sono fuggiti su uno yacht con alcuni amici prima di tornarsene in albergo:

Justin e Jasmine sono stati assieme quasi tutta la notte. Pioveva mentre erano sulla barca, così dopo  aver preso parte a una festa, sono scesi e sono andati nella stanza di Bieber. Justin era molto preso, come sempre quando è con belle ragazze. La stava trattando come una principessa e le è stato vicino tutta la notte.

View this post on Instagram

Salty 🐚🐚

A post shared by Jasmine Villanueva (@jasminevilll) on

Addio Cindy Kimberly?

Pare, quindi, che la popstar canadese ci abbia messo poco a dimenticare Cindy Kimberly, la ragazza che fino a pochi giorni fa era stata oggetto di una vera e propria ricerca massiccia.

Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
I fan di Justin Bieber si scatenano sul profilo Instagram di Cindy Kimberly
I fan di Justin Bieber si scatenano sul profilo Instagram di Cindy Kimberly
Justin Bieber: svelata l'identità della ragazza misteriosa cercata su Instagram
Justin Bieber: svelata l'identità della ragazza misteriosa cercata su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni