Justin Bieber: svelata l’identità della ragazza misteriosa cercata su Instagram
Sono bastate poche parole (e poche ore) perché la rete si mobilitasse nel cercare e trovare una ragazza. Il via alla ricerca è stata data da Justin Bieber, la nota popstar canadese, che nei giorni scorsi aveva postato l'immagine di una ragazza sul suo profilo Instagram con scritto: ‘Oh mio dio, chi è questa ragazza?'. In pochissimo tempo i 47 milioni di fan (questo il numero di follower del suo account Instagram) hanno messo da parte la gelosia che in molti provano per il proprio cantante preferito e si sono messi alla ricerca dell'identità della ragazza, riuscendo anche a scoprirne nome e identità. Questo, ovviamente, dopo che tante tra loro avevano millantato di essere loro la giovane ragazza dai capelli scuri e le labbra carnose che a qualcuno ha ricordato la modella Irina Shayk, ex compagna di Cristiano Ronaldo e ad altri Angelina Jolie.
La risposta di Cindy Kimberly
Pare che la ragazza sia Cindy Kimberly (nome sul social ‘wolfiecindy'), una 17enne di cui si hanno poche notizie e che in breve tempo si è ritrovata a essere sulla bocca di tutti: il suo ultimo status – che è una immagine completamente rosa – rivela:
Non so come comportarmi in questa situazione ma io ho solo Instagram e Tumblr. Se trovate altro, è finto (avevo un account Twitter ma l'ho disattivato)
Il triangolo Bieber-Gomez-Niall
Non si sa molto sulla ragazza, che però, viste le foto (con tanti selfie) e i video pubblicati in passato su Instagram, pare essere una fan del cantante. In pochi si sono fatti sfuggire come il post del cantante sia arrivato poco dopo le prime voci che vorrebbero un flirt tra la sua ex fidanzata Selena Gomez, con cui poche settimane fa pareva ci fosse un ritorno di fiamma – e Niall Horan, uno dei 4 rimasti dei One Direction. Il post sulla ricerca della ragazza misteriosa è stato pubblicato solo due giorni dopo la pubblicazione di una vecchia foto che riprendeva Bieber e la Gomez. La trama, insomma, s'infittisce.