7 Gennaio 2010
12:51

Justin Bieber suonerà per una scuola media

Una fortunata scuola media di New York riceverà come premio per la sua generosità un concerto esclusivo del giovanissimo Justin Bieber, nuovo idolo delle teenager.
A cura di Valentina Scionti

Già qualche mese fa Justin Bieber era riuscito a creare confusione in un centro commerciale di New York, dove si doveva esibire di fronte ad una folla di ragazzine urlanti e alquanto agguerrite.

Chissà se questa volta gli andrà meglio, e soprattutto si eviteranno le risse. Sembra, infatti, che il giovane rubacuori canadese sia intenzionato ad esibirsi di nuovo in un luogo per così dire non propriamente convenzionale, e in questo caso non si tratterà di un centro commerciale bensì di una scuola media sempre in quel di New York.

La scuola fortunata è stata scelta in quanto vincitrice di una gara di solidarietà, come se ne stanno facendo anche altre nella zona di New York che vedrà il giovanissimo Justin esibirsi appunto come in una sorta di concerto premio per la scuola più generosa.

In questo caso è stata la Long Beach Middle School di Lido Beach a New York ad aggiudicarsi l'ambito "premio" fra altre 149 scuole dell'area metropolitana di New York, grazie ad una raccolta alimentare, che ha portato l'istituto ad accumulare oltre 12 mila kilogrammi di cibo (27 mila libbre).

Ovviamente la sicurezza per il concerto sarà strettissima, e le misure che verranno adottate prevedono la chiusura della scuola agli estranei, così che solo gli studenti potranno avere accesso a questa performance privata, che dovrebbe aver luogo nel mese di febbraio.

Sicuramente è da apprezzare che con questa iniziativa anche i giovanissimi si siano impegnati in qualche modo in opere di beneficenza, e si spera che possano continuare a farlo indipendente

Justin Bieber

mente dalla presenza del loro idolo.

Valentina

Justin Bieber e i rischi del mestiere
Justin Bieber e i rischi del mestiere
Justin Bieber guest-star di Glee?
Justin Bieber guest-star di Glee?
Justin Bieber: il nuovo fenomeno americano
Justin Bieber: il nuovo fenomeno americano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni