29 Settembre 2015
11:51

Justin Bieber su Gomez, Dio e il golf: le frasi più interessanti dell’ultima intervista

Dio? Ci crede ma dice di non essere religioso: Justin Bieber parla di sé e della sua vita a 360 gradi nell’intervista rilasciata al magazine americano Complex, che gli ha dedicato la copertina del prossimo numero.

Incatenato mentre è sott'acqua. Appare così Justin Bieber sulla copertina del prossimo numero di Complex, a cui ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato molto di sé e di come sia molto cambiato in questi anni. Nell'intervista, infatti, l'autore di ‘What Do U Mean?', la canzone che l'ha riportato in testa alla classifica di Billboard, antipasto del prossimo album che sta producendo con Kanye West, ammette di sembrare a volte arrogante e affronta anche tanto del gossip che si è scatenato attorno a lui in questi ultimi anni, compreso l'arresto del gennaio scorso per guida in stato di ebbrezza e l'aver fatto pipì in un secchio all'uscita di un locale e ha anche spiegato – à la Justin Bieber – quello che pensa sulla religione.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti (e strane) che danno un'immagine talvolta diversa da quella che in molti si sono fatti di lui:

Troppo bravo, quindi antipatico

"Credo che essere bravo in tutto mi abbia messo nei guai quando ero giovane, perché la gente non ama che tu sia bravo a fare le cose. Semplicemente odiano che succeda e questo ha anche a che fare, in generale, con l'odio nei miei confronti"

Justin ama il golf. Veramente!

"Rispetto a quando avevo 18 anni faccio molto golf. È divertente anche se non sono bravissimo, ma mi diverte. Poi posso bere e mi faccio un drink di tanto in tanto".

L'arresto? Protagonismo di un poliziotto

"La Polizia voleva solo la stampa, volevano attenzione. Probabilmente il poliziotto voleva diventare famoso arrestando una celebrità, e qualcuno ha sentito dirgli che era quella la priorità. Avevo bevuto al massimo una birra."

Se a fare pipì è Ozzy è una rockstar

"Onestamente credo che fare pipì in un secchio non sia così grave come la gente ha fatto credere. Pensaci, ragazzo, se senti che Ozzy Osbourne ha pisciato nel backstage immediatamente pensiamo: ‘Cavolo è così dannatamente una rock star', mentre se lo faccio io sono un bambino viziato. Senti, che c'è di male nel fare pipì in un secchio? Dovevo pisciare, lo facciamo tutti. Il bagno era dall'altra parte [del locale] e il ragazzo del club mi ha fatto capire che potevo farla là".

Sul rapporto con la Gomez

"Non vi innamorate. No, scherzo, ho imparato molto. Sono andato a vivere con la mia ragazza quando avevamo 18 anni, cominciando la mia vita con lei. Era una specie di matrimonio, ma vivere con una ragazza era troppo per quell'età. Eppure eravamo così innamorati, non esisteva nient'altro, eravamo tutto l'uno per l'altro".

Se vai in un negozio di Taco non diventi un Taco

"Non sono religioso, amo Gesù e questa è stata la mia salvezza (…). Ma non hai bisogno di andare in Chiesa per essere un cristiano. Se vai in un negozio di taco questo non fa di te un taco".

Justin Bieber canta per Selena Gomez
Justin Bieber canta per Selena Gomez
105.585 di Spettacolo Fanpage
I fan di Justin Bieber si scatenano sul profilo Instagram di Cindy Kimberly
I fan di Justin Bieber si scatenano sul profilo Instagram di Cindy Kimberly
Justin Bieber: svelata l'identità della ragazza misteriosa cercata su Instagram
Justin Bieber: svelata l'identità della ragazza misteriosa cercata su Instagram
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni