105 CONDIVISIONI
19 Aprile 2010
16:32

Justin Bieber snobbato ai Juno Awards: è Michael Bublé il trionfatore

Michael Bublé si aggiudica tre Juno Awards, mentre un altro dei grandi favoriti torna a casa a mani vuote: si tratta del giovanissimo Justin Bieber.
A cura di Valentina Scionti
105 CONDIVISIONI
Michel Bublé e Justin Bieber

Si è tenuta domenica sera a St. John, Terranova, la consegna dei Juno Awards, i premi che rendono omaggio al talento musicale canadese.

Tra i favoriti ovviamente c’erano la giovanissima rivelazione di Youtube, Justin Bieber, e l’ormai veterano crooner Michael Bublé.

Eppure, nonostante l’esibizione di Justin Bieber sulle note della sua Baby sia stata la più acclamata e la più attesa della serata soprattutto da parte delle sue fan accanite, il giovanissimo artista non ha conquistato nessuno dei premi per cui era stato nominato.

E’ stato, infatti, Michael Bublé il vero trionfatore della serata, aggiudicandosi il premio per il miglior album dell’anno (Crazy Love), miglior singolo dell’anno (Haven’t Met You Yet) e il Juno per il miglior artista scelto dal pubblico.

Il caos causato in questi giorni dall’eruzione del vulcano islandese non ha permesso a Bryan Adams di presentarsi alla cerimonia per ritirare il suo premio Allan Wards per il suo lavoro umanitario dal momento che il grande artista si trovava in concerto a Londra ed è stato impossibilitato a viaggiare oltre-oceano per ritirare il riconoscimento.

Anche Michael Bublé ha dovuto lasciare in tutta fretta la località dei Juno Awards per poter permettere alla fidanzata, l’attrice argentina Luisiana Lopilato, di recarsi proprio in Argentina per apparire in uno show televisivo.

In merito alla premiazione, Bublé ha dichiarato: “Penso che vi siano molte persone che ci rendono fieri. E’ bello vincere questi premi, e lo dico il più onestamente e il più umilmente possibile. E’ bello vincere questi premi ma in una notte del genere, come si possono mettere a confronto tutti questi generi? E’ come paragonare mele e arance. Tutti noi facciamo qualcosa di diverso

105 CONDIVISIONI
Justin Bieber trionfa ai TRL Awards
Justin Bieber trionfa ai TRL Awards
Justin Bieber guest-star di Glee?
Justin Bieber guest-star di Glee?
Justin Bieber: il nuovo fenomeno americano
Justin Bieber: il nuovo fenomeno americano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni