Justin Bieber sempre più muscoloso. Fisico scolpito grazie alla palestra (FOTO)

Justin Bieber non smette di… togliersi la maglietta. Ormai nel mondo del gossip che riguarda la popstar, quella di lui senza maglia ("shirtless") è una categoria a parte, al pari delle sue risse, delle sue canzoni e dei suoi amori. E così si sprecano sui social le foto di lui a petto nudo che i fan raccolgono e riversano in rete. Un gioco che non spiace affatto a Bieber, il quale si sta molto impegnando per togliersi da dosso l'aria del ragazzino e entrare, anche grazie ai muscoli, nel mondo dei grandi.
A questo proposito non è passata inosservata l'immagine postata su Instagram dallo stesso Bieber che si mostra a petto nudo, ovviamente,mostrando il fisico scultoreo mentre indica (tendendo i muscoli) il suo personal trainer. In passato la popstar s'era espresso proprio su questa sua voglia di costruirsi un fisico atletico: "Sto lavorando duramente in palestra, sto diventando più grosso, cercando di essere più sexy per le donne".
Intanto il cantante è uscito lunedì con "Heartbreaker", la prima delle dieci canzoni che ogni inizio settimana posterà per il progetto "Music Mondays".
Qui sotto alcune delle foto del cantante senza maglia. Come piace a lui