Justin Bieber perde il pelo ma non il vizio e si posta ancora nudo sui social

Justin Bieber lo fa di nuovo e anche questa volta si diverte a provocare postando una foto che lo ritrae completamente nudo, mentre dà la schiena alla macchina fotografica. Il cantante canadese non è nuovo a questo tipo di scatti e l'anno scorso provocò un vero e proprio ciclone di meme, dopo che si fece fotografare tutto nudo mentre era in barca. Su internet si sviluppò un filone ironico al punto da costringerlo a cancellare la foto originale.
Questa volta la popstar ci riprova e per una volta svia le attenzioni dalle voci di ritorno di fiamma – le solite – con Selena Gomez. Il cantante in questi giorni è in vacanza dalle parti del Gran Canyon, come dimostrano alcune foto che sta postando su Instagram, che ritraggono luoghi naturalistici e selvaggi. Non si sa dove sia precisamente però lo specchio d'acqua che sta contemplando completamente nudo nella foto scattata dall'amico John Shahidi, CEO di Shots.
La foto virale sul web
Chissà, quindi, se anche stavolta la foto diventerà virale come quella postata lo scorso luglio, mentre era in vacanza e indicava col dito qualcosa all'orizzonte che sul web venne ripresa anche da Miley Cyrus e da chi si divertì a paragonare a Kim Kardashian. Che si tratti di musica o gossip, comunque, Justin senza ‘scandalo' e gossip non riesce a stare.