Justin Bieber parla del suo prossimo album: meno collaborazioni e più brani personali

Per la gioia delle fan, sembra che Justin Bieber non sia intenzionato a sedersi sugli allori per godersi la fama di questi anni: la giovane star canadese, infatti, ha recentemente rilasciato diverse dichiarazioni parlando del suo prossimo album, già in cantiere e che riserverà non poche sorprese alle sue indisciplinate ammiratrici.
Ricordiamo che recentemente il povero Justin si è trovato coinvolto in una vera e propria carica di fan che sono riuscite nuovamente a metterlo KO coinvolgendo una guardia del corpo che nel tentativo di proteggere la star è riuscito nell'intento opposto di farlo cadere.
Per quanto riguarda l'album, Justin Bieber ha dichiarato che questa volta si concentrerà di più sulla propria musica e sui propri testi, tralasciando le collaborazioni che, invece, hanno caratterizzato la sua carriera fino ad ora. Justin ha affermato di essere intento a realizzare le nuove canzoni in questi giorni, canzoni delle quali lui stesso sta componendo i testi e che riguarderanno più da vicino le sue esperienze personali e la sua vita.
Justin Bieber ha, inoltre, dichiarato di essere in contatto con vari produttori che si occuperanno di realizzare i vari brani dell'album. Insomma, il ragazzino sembra avere le idee chiare: non resterà che attendere ora per scoprire come se la caverà in qualità di cantautore.