Justin Bieber: finisce sul web il video al 70% di “All That Matters”
Il leak, come il nudo, sono entrati, ormai, a pieno titolo a far parte del mondo musicale. In queste ultime settimane, sono stati tantissimi i pezzi di artisti famosi dati in pasto alla rete con ore e giorni di anticipo rispetto alle uscite ufficiali. Spesso sono prodotti di bassa qualità, con suoni che si sentono a stento, ma per i fan che non vedono l'ora di ascoltare l'ultima canzone della propria star preferita tutto va bene, anche perché ormai siamo così tanto abituati agli mp3 e così poco all'audio di qualità eccelsa che non facciamo molta differenza.
Tutto questo discorso, semplicemente per annunciare che anche Justin Bieber è stato vittima di un leak (parola sdoganata anche da noi da qualche anno, seppur per cose un po' più serie). È stato pubblicato, infatti, un video non ufficiale di "All That Matter", la nuova canzone del cantante, seconda della serie "Music Mondays", ovvero il progetto che durerà 10 settimane, che lo sta vedendo far uscire una canzone ogni lunedì.
Nel video si vede Bieber cantare e ballare in differenti posti in Cina, compresa la grande Muraglia. A non prendere benissimo questa anticipazione, però, è il regista del video che in un tweet ha spiegato come sia un peccato cercare di fare un buon lavoro e ritrovarsi sul web un prodotto pronto al 70%:
Questo è il video, così potete farvi un'idea