video suggerito
video suggerito

Justin Bieber KO: ma è stata una guardia del corpo

Un nuovo caso di Bieber-Fever e l’idolo delle ragazzine viene messo KO dalle sue stesse guardie del corpo: vediamo cosa è successo stavolta al povero Justin Bieber.
A cura di Valentina Scionti
116 CONDIVISIONI

Justin Bieber messo KO da un poliziotto

Justin Bieber è rimasto vittima di un incidente causato dalle sue stesse guardie del corpo preoccupate per l'incolumità dell'idolo canadese

Justin Bieber

La Bieber-Fever sembra non aver intenzione di passare. Ancora una volta, infatti, le fan della giovane Youtube-sensation diventata star grazie all'intervento di Usher si sono rese protagoniste di un evento di isteria collettiva che si è concluso nuovamente con un brutto spavento per il loro idolo.

Ormai si è perso il conto di quante volte Justin Bieber sia stato assaltato dalle fan, in diverse parti del mondo, creando lo scompiglio più totale e riuscendo suo malgrado a spiazzare decine e decine di poliziotti il cui compito era quello di proteggerlo proprio dalle orde di fan assatanate.

Anche ieri a quanto pare, il povero Justin è riuscito a creare il caos con la sua presenza: arrivato ai grandi magazzini Macy's di New York per presentare il suo nuovo profumo, Justin Bieber è stato ovviamente circondato da una grande folla di fan urlanti.

Le ragazze sono riuscite a far crollare alcune delle barriere che erano state piazzate per proteggere l'idolo del pop canadese. A quel punto, un poliziotto in borghese troppo zelante è intervenuto per proteggere Justin Bieber facendolo, però, cadere: le altre guardie del corpo, infatti, non avevano capito che l'uomo in questione faceva a sua volta parte della sicurezza creando così ulteriore confusione.

In un primo momento, invece, si era parlato di vera e propria aggressione ai danni di Justin Bieber che, invece, è rimasto soltanto vittima ancora una volta della sua troppa celebrità.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views