Justin Bieber in concerto con una giovanissima fan, foto
Justin Bieber ha realizzato il sogno di una sua giovanissima fan, duettando con lei in alcuni dei suoi brani più famosi in uno spettacolo privato tenuto martedi scorso.
La bambina di soli 4 anni – insieme alla sorella – è la vincitrice di uno speciale contest, avendo trovato il rarissimo "golden ticket", in stile Willy Wonka e La Fabbrica Del Cioccolato, all'interno dell' album di debutto della popstar canadese, My World 2.0.
Bieber ha mantenuto la promessa di tenere un concerto segreto, in un luogo che non è stato rivelato, a casa della sua fortunata ed emozionata fan, invitando la sorella più piccola ad unirsi a lui in un duetto di Baby.
Il cantante 16enne, tra i costumi di halloween più gettonati, ha postato su Twitter una fotografia di lui che canta con la bimba, talmente trascinata dal brano che è riuscita ad eseguire anche la parte rappata di Ludacris in "Baby". Ecco il messaggio scritto da Justin sul suo profilo Twitter: "Sono volato in un luogo segreto per stupire ed eseguire un concerto per il un vincitore del Golden Ticket . Che notte! Abbiamo fatto anche un video … La vincitrice e la sua sorellina si sono uniti a me per Baby! Ha anche fatto la parte di Ludacris in rap! "
A proposito di famiglia Justin Bieber durante una recente intervista ha parlato del suo futuro, in particolare di matrimonio: Mi vedo sposato, più o meno intorno ai 30 anni. Non so, sembra ancora così lontano. Ma sono sicuro che voglio essere un padre giovane. Non voglio essere vecchio e non avere più la possibilità di giocare a football col mio bambino”, ha detto il 16enne che in passato ha rivelato l'intenzione di arrivare vergine alle nozze, anche per adesso preferisce non avere fidanzate.