Justin Bieber: i video del concerto di Milano
Tra i diecimila fan che hanno invaso il Forum di Assago (Milano) ieri per il primo concerto in Italia di Justin Bieber, ultima tappa del My World Tour, a stento si vedevano volti maschili. Una fiumana di Beliebers che hanno iniziato a scatenarsi non appena il loro beniamino ha preso il testimone da Bluey Robinson. Migliaia di ragazzine – o meglio bambine, considerato che la fascia di età era 8-14 anni – grida frastornanti, tifo impetuoso, lacrime, svenimenti, lancio di cuoricini e pupazzetti.
Vista la tenera età le piccole fan di Bieber sono arrivate al Forum accompagnate dai giovani. Tra queste anche la piccola Aurora Ramazzotti, insieme alla mamma Michelle Hunziker.
"Benvenute nel mio mondo. Farei qualunque cosa per vedervi sorridere perchè quando voi sorridete, sorrido anch'io", dice in inglese alle fan dopo aver cantato i primi due brani "Love me" e" One less lonely girl", e poi si riparte con "U Smile", "Somebody to love", la cover "Wanna be startin' somethin' "di Michael Jackson, "Walk this way"degli Aerosmith.
"C'e' qualcuna di voi che vorrebbe salire sul palco? Ma siete troppe, facciamo che vengo io da voi", ha detto prima di sedersi su un grande cuore metallico fornito di seggiolino, ha afferrato la chitarra e ha eseguito due pezzi acustici sospeso su la platea. Ma una Beliebers sul palco, tremante e in lacrime, c'è salita per davvero, portandosi a casa, oltre alle coccole del 17enne canadese, un mazzo di rose.
E tra coloro che avrebbero voluto essere con lui sul palco anche Dolce e Gabbana, che hanno pubblicato su Twitter una serie di foto dell'evento. Justin Bieber dopo la show è stato ospite di una festa organizzata proprio dalla coppia di stilisti al Gold di Milano.