Justin Bieber ha un malore sul palco: ricoverato per difficoltà respiratorie

La pop star canadese ha interrotto per venti minuti il concerto all’Arena O2 di Londra dopo aver avuto un malore sul palco dovuto a difficoltà respiratorie. Il suo manager ha rivelato che i medici ne avevano chiesto il ricovero immediato, ma Bieber ha insistito per finire prima il concerto.
A cura di Simona Saviano
justin-bieber instagram

La popstar canadese in tour a Londra in una serie di concerti, ha avuto un malore sul palco della O2 Arena mentre si esibiva nel pezzo "Beauty And A Beat". E' stato costretto ad interrompere lo spettacolo per alcuni minuti a causa di difficoltà respiratorie ed è stato subito visitato dai medici dello staff, che ne hanno consigliato il ricovero in ospedale immediato. Contrariamente al parere dei dottori, Justin Bieber è tornato sul palco a concludere lo spettacolo, tra i boati delle fan che ne hanno apprezzato il senso di responsabilità. Negli ultimi tempi il Re del Pop è stato tacciato di irresponsabilità per essersi presentato sul palco con ben due ore di ritardo ed aveva attirato su di sé l'ira dei genitori inglesi.

"Sto meglio, grazie a tutti" – Nella serata di ieri sera ha avuto delle difficoltà respiratorie mentre si esibiva, un disturbo abbastanza tipico per tutte le star mondiali: prima di lui Lady Gaga e Marilyn Manson. Il divo subito dopo il concerto è stato portato in ospedale e su twitter la preoccupazione ha regnato sovrana con l'hashtag #JustinTakeABreak schizzato ai vertici dei trend mondiali. Bieber ha poi rassicurato i suoi sostenitori condividendo una foto su Instagram mentre è in un letto di ospedale e ha scritto: "Mi sto riprendendo. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato stasera. Sto cercando di capire cosa sia successo. Grazie per il vostro amore".

Justin Bieber abbracciato da un fan sul palco, la security lo travolge (VIDEO)
Justin Bieber abbracciato da un fan sul palco, la security lo travolge (VIDEO)
Giorgia Antonucci è la ollg scelta sul palco da Justin Bieber
Giorgia Antonucci è la ollg scelta sul palco da Justin Bieber
7.295 di LauraBalbi
Justin Bieber è smarrito e chiede aiuto a Selena Gomez
Justin Bieber è smarrito e chiede aiuto a Selena Gomez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni