Justin Bieber ha fatto piangere Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers
Chissà i fan dei Red Hot Chili Peppers come prenderanno questa notizia: qualcosa fa pensare che la reazione sarà tuttaltro che positiva anche se in effetti bisognerebbe capire se in questo caso Anthony Kiedis era serio o stesse scherzando.
Il cantante ha dichiarato di essere stato vittima di un episodio di Bieber-Fever in questi giorni, l'equivalente della Beatles-Mania applicata ovviamente al fenomeno di questi anni ovvero Justin Bieber.
Anthony Kiedis si trovava su un aereo che dalle Hawaii lo avrebbe portato a Los Angeles e durante il volo veniva trasmesso il film che racconta l'ascesa alla fama della giovanissima popstar canadese: Never Say Never.
Durante la proiezione del film, Anthony Kiedis ha dichiarato di essersi commosso sino alle lacrime proprio nel momento in cui si vede una folla di sedicenni ricevere dei biglietti gratis per poter assistere ad uno show di Justin Bieber, biglietti donati dalla stessa popstar.
A quel punto, il cantante avrebbe perso il controllo delle proprie emozioni: ma non è stato il solo. La Bieber-Fever, infatti, ha contagiato anche il produttore della band, Rick Rubin a sua volta in volo verso Los Angeles. Stando alle dichiarazioni di Kiedis, nonostante tutta la scena fosse molto kitsch, quello che l'ha veramente ridotto alle lacrime sarebbe stata la reazione delle ragazzine che piangevano disperate.