7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber furioso con la stampa: “Sono stanco delle bugie pubblicate”

Justin Bieber si sfoga contro la stampa sul suo account Instagram. Nessuna clinica di riabilitazione, né i commenti della sua famiglia delusa; ma il cantante scivola su un paragone infelice con Lindsay Lohan.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI
justin bieber contro la stampa

Se fino a qualche giorno fa Justin Bieber si è definito stressato, mentre oggi è furioso. Portato all'esasperazione dalle continue pressioni da parte della stampa e dei paparazzi, Bieber si è concesso un lungo sfogo su Instagram, dove ha risposto a tutte le illazioni ed ha addirittura tirato in ballo Lindsay Lohan, facendo dei paragoni infelici sulla sua situazione finanziaria. Un commento "… to those comparing me to Lindsay Lohan look at her 2012 tax statements" ovvero "chi mi paragona a Lindsay Lohan dia uno sguardo alla sua dichiarazione fiscale", che ha mandato su tutte le furie l'attrice e che è stato rimosso e modificato da Justin, che sul social network ne ha presentato una versione rivisitata:

Tutti nel mio team continuano a dirmi "tieniti buona la stampa" ma sono stanco delle innumerevoli bugie pubblicate sui giornali in questo momento, dire che sto per andare in un centro di riabilitazione e che la mia famiglia è delusa. La mia famiglia è più che orgogliosi e non hanno detto nulla. I miei nonni non saprebbero come raggiungere la stampa, neanche se volessero. Quindi era una bugia. E la riabilitazione, andiamo. Se qualcuno crede che ne abbia bisogno è a causa della sua stupidità. Ho 19 anni e cinque album al primo posto delle classifiche. 19 anni e ho visto tutto il mondo. 19 anni e ho realizzato più di quanto avrei mai potuto sognare. Ho 19 anni e ad alcune persone può far paura pensare che è solo l'inizio. Conosco il mio talento e so di avere la testa alta. So chi sono e so chi non sono. Il mio messaggio è credere onestamente non mi interessa se crediate in me perché io ci credo. Io sono una brava persona con un grande cuore. E non credo di meritare tutto questo dalla stampa negativa mi sono fatto il culo per arrivare dove sono e il mio lavoro duro non si ferma qui. A volte mi arrabbio. Sono umano. Ma ho intenzione di crescere e stare meglio di loro. Tutto l'amore di voi ragazzi supera la negatività. Vi amo. Grazie.

Nelle sue parole Bieber sembra ammettere che il successo a 19 anni pesa, si fanno tanti errori, seppur umani. I commenti di Justin non sono passati inosservati alle beliebers, che come sempre hanno affollato la sua pagina personale di commenti di appoggio e affetto per il loro idolo ferito nell'orgoglio. Ma il messaggio è arrivato diritto al cuore anche di Lindsay Lohan, che si è detta "sconvolta delle dichiarazioni senza senso" che ha sentito sul suo conto, come ha fatto sapere a Tmz. Justin avrà anche messo in chiaro il suo rapporto con i media, ma dovrà vedersela anche con Lindsay, infuriata per le cattiverie ascoltate.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views