Justin Bieber fa il tipo hot alla Miley Cyrus, ecco il video di “All that matters”

Il nuovo video di Justin Bieber segna una deriva molto più hot rispetto al passato. Da lunedì su Youtube, “All That Matters” ha già realizzato 6 milioni di visualizzazioni.
A cura di G.D.

Justin Bieber risponde alle provocazioni hot di Rihanna e Miley Cyrus, con i retaggi tipici dell'universo maschile. E' un po' come voler ripagare con la stessa moneta solo che, fortuna nostra, non si mette di certo a twerkare sui Robin Thicke di turno, oppure ad aprire le gambe su un trono che galleggia sull'acqua. Nel video di "All That Matters" il nostro Justin si mette d'impegno con una modella, mostra il suo fisico palestrato e la bacia con passione. Il video è stato inserito nella raccolta #MusicMondays ed anticipa l'uscita del film "Believe", nei cinema a partire da Natale.

Caricato lunedì su Youtube, il video ha raggiunto 6 milioni di views in meno di tre giorni. La canzone inedita racconta di un amore che si è infranto, nell'illusione generata da quel vuoto che, rivela lo stesso Bieber, "ti fa sentire completo ma, quando poi se ne va, ti distrugge dentro". Una canzone che, neanche a dirlo, i fan hanno apprezzato tantissimo.

In realtà Justin Bieber è Miley Cyrus
In realtà Justin Bieber è Miley Cyrus
Esce
Esce "Twerk" la nuova canzone di Miley Cyrus e Justin Bieber (ASCOLTA)
Miley Cyrus:
Miley Cyrus: "Ecco perché faccio twerking"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni