Justin Bieber fa il Moonwalk di Michael Jackson e vince una sfida di ballo
Serata alquanto competitiva quella che lo scorso 31 agosto ha visto protagonisti Justin Bieber e Jaden Smith, figlio dell'attore Will Smith. I due, dopo essersi sfidata al bowling, si sono dati battaglia in un vicolo di New York, ballando.
Justin e Jaden, subito dopo aver visitato il centro Lucky Strike Lanes & Lounge, a seguito di un concerto al Madison Square Garden (dove la popstar canadese si è esibita insieme a Miley Cyrus, Usher, Boyz II Men, Ludacris) hanno deciso di stregare gli spettatori, i cui occhi per qualche minuto non si sono più staccati dal pavimento dove il duo si è scontrato sulle note di You Make the Rain Fall di Kevin Rudolf.
Il contest è stato combattuto con tenacia e passione ed è stato anche catturato da alcune fotocamera (come è possibile vedere nella slideshow nel video). Ad un certo punto Justin ha sorpreso tutti i curiosi quando ha dimostrato l'amore per il suo beniamino Michael Jackson, esibendosi in un moonwalk personalizzato, che è piaciuto così tanto alla folla, che ha immediatamente chiesto il bis. Così il 16enne canadese si è ‘ufficialmente' aggiudicato la sfida contro il più piccolo amico Jaden (11 anni).
Un momento davvero sorprendente per tutti i suoi fan, oltre che per quelli del Re del Pop che hanno potuto rivedere il più famoso movimento dell'intramontabile MJ.