video suggerito
video suggerito

Justin Bieber: esce domani “Heartbreaker”, il nuovo singolo che dà il via ai Music Mondays

Stanotte a mezzanotte uscirà l’atteso nuovo brano della popstar americana che inaugura il progetto “Music Mondays” ovvero l’uscita, ogni lunedì per dieci settimane, di una nuova canzone, in attesa dell’uscita del film-concerto “Believe 3D”. E su Twitter è già l’argomento più discusso grazie all’hashtag #heartbreaker.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche ore al lancio mondiale del nuovo singolo di Justin Bieber "Heartbreaker" che inaugurerà anche l'iniziativa del cantante dei "Music Mondays", ovvero il rilascio di una canzone ogni lunedì (la mezzanotte tra la domenica e il lunedì) per le prossime 10 settimane.

Il singolo era stato già anticipato questa estate quando fu utilizzata per il lancio della nuova fragranza della popstar americana. Intanto è scattato il countdown dei beliebers, ovvero dei fan di Bieber, che hanno spinto in cima ai trend topic su Twitter (gli argomenti più discussi sul sito di miocroblogging) l'hashtag #heartbreaker.

Immagine

Il 3 ottobre, inoltre, il musicista aveva annunciato il progetto dei "Music Mondays", un'idea che ricalca quella del 2010 di Kanye West che l'adottò per il lancio del suo album del 2010 "My Beautiful Dark Twisted Fantasy" (l'iniziativa del rapper, però, si chiamava "Good Friday"). La popstar l'ha fatto con questo tweet che chiedeva: "Siete pronti?"

Ma già il mese prima, il suo manager Scooter Brown aveva annunciato, sempre via Twitter, il progetto del cantante, oltre a un nuovo film-concerto in uscita a Natale ("Believe 3D")

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views