138 CONDIVISIONI
25 Marzo 2014
11:50

Justin Bieber esagera e si paragona a James Dean (FOTO)

Con una doppia foto su Instagram Justin Bieber si è paragonato (“ispirato” dice lui) al noto attore americano, mostrandosi in una delle pose più note di Dean.
138 CONDIVISIONI
Justin-Bieber-James-Dean
Justin Bieber e James Dean

James Dean? Justin Bieber s'è paragonato veramente a James Dean? Così parrebbe dal momento che ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto, una del noto attore americano con una sigaretta in bocca e un'altra in cui lui stesso fuma, nella stessa posa. Che  il cantante americano abbia voglia di darsi un'aria dura e dannata non è un mistero e sta lavorando bene – e prendendo denunce – per cercare di riuscirci al meglio, ma forse con Dean ha un po' esagerato. Sguardo fuori dall'obiettivo a guardare un punto lontano, classica t-shirt bianca d'ordinanza, con qualche tatuaggio in più sull'avambraccio e orologio al polso.

Ad accompagnare la foto sua la frase: "This is James Dean inspired. Don't ask me if I smoke ciggys cuz I don't ♛" ("Questa è ispirata a James Dean. Non chiedetemi se fumo sigarette perché la risposta è no"), ha scritto Bieber, non capendo che il problema non è esattamente quello. Forse sarebbe bene che Bieber studiasse meglio la vita dell'attore, soprattutto nel punto in cui si parlava di corse automobilistiche e le ultime ore della vita dell'attore

138 CONDIVISIONI
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Arresto: Justin Bieber esagera e si paragona a Michael Jackson (FOTO)
Arresto: Justin Bieber esagera e si paragona a Michael Jackson (FOTO)
Justin Bieber si ritira: è ufficiale
Justin Bieber si ritira: è ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni