Justin Bieber e Usher canteranno un brano natalizio (VIDEO)
Duetto natalizio per Usher e Justin Bieber
La giovane star duetterà con il suo mentore in occasione dell'album natalizio in programma per questo inverno
Justin Bieber aveva dichiarato qualche tempo fa di essere al lavoro su di un nuovo album, la cui uscita è prevista per i prossimi mesi dal momento che si tratterà di una raccolta di canzoni natalizie. Questo, però, non significa che Justin Bieber ha intenzione di realizzare una serie di cover dei grandi classici delle Feste che da anni ormai ci tengono compagnia nel mese di dicembre.
La giovane star canadese, infatti, ha intenzione con il nuovo album di reinventare il Natale: Justin Bieber è al lavoro per realizzare delle nuove canzoni con una tematica natalizia che dovrebbero far dimenticare ai fan i vari Jingle Bells e We Wish You a Merry Christmas.
Non sappiamo se Justin riuscirà nel suo intento ma sicuramente il ragazzo è determinato: oltre ai già vociferati duetti con Taylor Swift, Selena Gomez e Sean Kingston, infatti, sembra che Justin interpreterà una canzone con Usher, il suo mentore nonchè il responsabile della scalata al successo della giovane star.
Ovviamente entrambi si sono detti molto felici di questa collaborazione che sicuramente si rivelerà un grande successo vista l'ossessione delle fan di Justin Bieber per il loro idolo: ricordiamo, infatti, che in più di un'occasione Justin Bieber si è ritrovato KO a causa delle scene di isteria collettiva causate dalle sue apparizioni pubbliche.