Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo assieme, la prova in questa dedica (VIDEO)
Le voci sul ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez, non erano più voci già da qualche giorno. I due, infatti, che qualche anno fa erano una delle coppie più chiacchierate del jetset, erano stati già visti assieme ma ieri sera ne abbiamo avuta un'ulteriore conferma ieri sera quando il cantante è apparso a una festa a sorpresa organizzata dal suo manager Scooter Braun e ha dedicato una canzone proprio a lei. Quella di Bieber al SXSW è stata un'apparizione a sorpresa; al festival musicale, cinematografico e interattivo di Austin a cui quest'anno sono intervenuti /interverranno nomi del calibro di Edward Snowden, Lena Dunham, Bill Cosby, Coldplay e Lady Gaga il cantante non era stato invitato, ma ha voluto comunque presenziare al party privato che il suo manager di una vita Scooter Braun al Banger's Sausage House & Beer Garden cantando due dei suoi successi, ovvero "Boyfrined" e "As Long as You Love Me".
Proprio quest'ultima Bieber l'ha voluta dedicare alla Gomez che era dietro di lui, giù dal palco: "La prossima canzone è per la mia ragazza" ha detto presentandola davanti a una folla impazzita di gente. Il cantante, proprio ieri, è stato protagonista di una serie di video che lo mostravano arrogante e insolente durante una deposizione per il processo che vede coinvolta una delle sue guardie del corpo che avrebbe aggredito un fotografo. Nel video, che ha fatto il giro del web, si vede il cantante rispondere ad alcune domande, anche sulla sua carriera, e infuriarsi quando si tocca la sua vita privata. Una domanda su Selena Gomez, infatti lo ha fatto andare su tutte le furie.
La stessa Gomez è stata protagonista assieme al cantante di un balletto, durante le prove della coreografia del tour di Bieber, abbastanza hot. Un video in cui i due ballano molto stretti, ma che, dopo essere stato caricato sull'Instagram di Bieber, è stato cancellato. Ma la rete non dimentica e così il balletto e l'abbraccio sono stati prontamente salvati.