27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber è pronto a duettare con Cheryl Cole (VIDEO)

Justin Bieber e Cheryl Cole potrebbero presto collaborare: un duetto con la giovane star canadese potrebbe, infatti, aiutare la bella cantante inglese a lanciare la propria carriera negli Stati Uniti.
A cura di Valentina Scionti
27 CONDIVISIONI

Sempre più probabile un duetto tra Justin Bieber e Cheryl Cole

L'idolo canadese e la cantante britannica starebbero per registrare un duetto

La star inglese duetterà con Justin Bieber

Justin Bieber non ha mai fatto mistero della propria stima per la bella Cheryl Cole, la cantante britannica ex-giudice di X-Factor che da qualche tempo sta tentando di lanciare la propria carriera negli Stati Uniti.

Da diverso tempo sembra che il giovanissimo idolo canadese stia cercando di convincere il proprio mentore Usher affinchè possa vedere la luce un duetto tra lui e Cheryl Cole e a quanto pare in questo periodo ci sarebbero le premesse adatte ad un progetto del genere.

Will.i.am, produttore e grande amico di Cheryl Cole ha dichiarato, infatti, di essere in contatto con Usher e di essere intenzionato a far di tutto affinché questo duetto possa vedere la luce: secondo Will.i.am, infatti, una collaborazione con Justin Bieber non farebbe altro che aiutare grandemente il progetto di Cheryl Cole di sfondare anche negli Stati Uniti. Collaborare con Justin Bieber dopo tutto sarebbe una grande opportunità e, quindi, chissà che nel prossimo album della star canadese non sia possibile assistere ad un duetto con Cheryl.

Per il momento, però, Justin Bieber è impegnato ad ultimare il suo nuovo album natalizio, in uscita il 1 novembre: il video di Mistletoe, il primo singolo, al momento è fra i più visti della rete a riprova dell'intramontabile successo della giovane star.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views