video suggerito
video suggerito

Justin Bieber e i One Direction insieme per la gioia dei fan

Sembra certa una futura collaborazione tra Justin Bieber, idolo delle teenager di mezzo mondo, e i One Direction, la boyband più amata dalle under 18. La conferma a colpi di tweet.
A cura di Eleonora D'Amore
78 CONDIVISIONI
justin bieber e i one direction

Cosa ci facevano insieme in uno studio di registrazione Justin Bieber e i cantanti della boyband Onedirection? Di sicuro ascoltavano musica, quella dell'album Believe, ultimo successone "bieberiano" anticipato dal singolo Boyfriend. La conferma arriva su Twitter da Niall Horan, frontman del gruppo angloirlandese, che ha così commentato l'incontro: "La scorsa notte eravamo in studio con Justin. Abbiamo sentito canzoni fantastiche". Lo scambio "social" ha cominciato ad interessare molto più del previsto, partito come una semplice chiacchierata tra amici ha iniziato a promettere grandi cose per il futuro discografico.

“ "Una collaborazione? Possibile!" ”
Il manager di Justin Bieber
Infatti subito dopo anche  Liam Payne, altro membro dei 1D, ha postato un tweet molto significativo:  "Abbiamo ascoltato per la prima volta il nuovo cd di Justin. Che canzoni fantastiche, sarà un successo. Aspettatevi cose pazzesche", dopo il quale le fan di entrambi i seguitissimi fenomeni musicali hanno iniziato a scaldarsi fino al tweet decisivo di Bieber, che ha così ringraziato i due cantanti:  "Grazie ragazzi, mi sono divertito con voi".

"Una collaborazione? Possibile!", ecco come il manager di Justin Bieber ha fomentato i rumors successivi all'incontro e l'entusiasmo dei milioni di teenager incollati al social network:  "A Justin piacciono i One Direction, potrebbero lavorare insieme".

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views