Justin Bieber e Chris Brown duettano insieme: ascolta Next 2 u, il nuovo brano
Chris Brown e Justin Bieber: una collaborazione artistica che a molti farà storcere il naso, ma che potrebbe riportare alla ribalta un'artista che, negli ultimi anni, non se l'è passata proprio benissimo. L'accusa per aver aggredito Rihanna, la sua ex-fidanzata, ha creato non pochi grattacapi al rapper statunitense, rischiando addirittura nove anni di carcere; questa querelle, alla fine, gli ha provocato esclusivamente un danno consistente alla sua immagine d'artista e di persona, ma la sua carriera musicale risulta ancora in fermento.
Il rapper di Tappahannock, infatti, ha pubblicato quest'anno un nuovo album, intitolato F.A.M.E., e tra le diverse collaborazioni presenti all'interno del lavoro, ecco spuntar fuori l'artista più amato/odiato della rete. Stiamo parlando, ovviamente, di Justin Bieber, divenuto l'oggetto di scherno per antonomasia del web tutto, ma anche una delle celebrità più famose del globo. Quale miglior occasione per Chris Brown di rilanciare la sua carriera?
In realtà si tratta di una mossa rischiosa, visto che potrebbe presentarsi l'effetto opposto: ma Brown ha voluto rischiare, e insieme a Bieber sta per preparare il video di "Next 2 u", che da semplice brano si è infine trasformato in un nuovo singolo. Justin Bieber, dopo i concerti a Milano, torna quindi a far parlare di sé per la musica, e non per questioni extra-artistiche come cadute dal palco, baci con Selena Gomez ed accoglienze tiepide da parte del pubblico. Che il fenomeno Bieber cominci a scemare? Una cosa è certa: Brown ci crede ancora, e dopo un periodo piuttosto oscuro vuole provare a risalire la china con una collaborazione che farà certamente discutere, nel bene e nel male.