Justin Bieber con il nuovo album reinventa il Natale
Il recente duetto tra Justin Bieber e Taylor Swift sulle note di Baby sembra essere solo l'inizio di una più solida collaborazione professionale tra le due giovanissime star, idoli dei teenager di tutto il mondo.
Justin Bieber, infatti, sta preparando il suo nuovo album che dovrebbe uscire nel periodo natalizio e per l'occasione avrebbe deciso di deliziare i fan con alcuni duetti d'eccezione: come annunciato, sicuramente ci sarà quello con la fidanzatina d'America alias Taylor Swift con la quale Justin ha composto recentemente un brano, ma a quanto pare è previsto anche un duetto con la fidanzata del cantante canadese ovvero Selena Gomez.
Tra gli altri duetti previsti ne figura anche uno con Sean Kingston e uno con Jonathan Rotem. Ma la vera sorpresa di questo album natalizio di Justin Bieber sta nel fatto che non si tratterà di un album di cover come accade solitamente per la maggior parte degli artisti che realizzano un album di questo tipo.
Justin Bieber, infatti, sta creando un album natalizio fatto solo da canzoni originali che secondo il manager del giovane cantante sono destinate a trasformarsi molto presto in veri e propri classici di Natale. A prescindere dalle forse troppo rosee previsioni di Scooter Braun, sembra proprio che il prossimo album di Justin Bieber segnerà il periodo delle vacanze natalizie per molte fan del giovane artista che in queste settimane ha dichiarato di aver iniziato addirittura a lavorare alla produzione stessa dei brani.