Justin Bieber compie 17 anni: dopo il compleanno al via il tour mondiale
Festeggerà il compleanno in famiglia, Justin Bieber, per riposarsi e fare il pieno di energie prima di partire con la sua tournée mondiale. Il giovanissimo cantante canadese, che compie oggi 17 anni, si è regalato una serata mondana qualche giorno fa, accompagnando Selena Gomez al party della cerimonia degli Oscar, ma prima di dare il via ai concerti, trascorrerà qualche giorno tranquillo a casa sua.
Venerdì 4 marzo prenderà il via il My World Tour 2011, che porterà l’artista in giro per il mondo – il 9 aprile Bieber sarà in concerto anche in Italia, al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Possiamo immaginare che, durante i live, Justin canterà i brani contenuti nel suo nuovo progetto discografico, Never Say Never – The Remixes, uscito il 24 febbraio.
L’album è in realtà un EP composto da sei remix dei suoi principali successi, scelti anche come colonna sonora del film autobiografico Never Say Never, diretto da Jon Chu e uscito nei cinema americani l’11 febbraio scorso – nelle sale italiane arriverà il 14 aprile. Ogni brano è reinterpretato da Justin Bieber insieme a un collega famoso: danno, infatti, il proprio contributo all’album Jaden Smith, Rascal Flatts, Usher, Chris Brown, Miley Cyrus
, Kanye West, Raekwon.
L’ultima traccia dell’EP è l’inedito Born to be somebody. Questa la tracklist di Never Say Never – The Remixes:
1. Never Say Never (featuring Jaden Smith)
2. That should be me (remix featuring Rascal Flatts)
3. Somebody to love (remix featuring Usher)
4. Up (remix featuring Chris Brown)
5. Overboard (live featuring Miley Cyrus)
6. Runaway love (Kanye West remix, featuring Raekwon)
7. Born to be somebody