Justin Bieber canta live Mistletoe, estratto dall’album in uscita il 1 novembre
L'uscita di Under the Mistletoe, l'album con cui Justin Bieber ha deciso di rinventare il Natale, è prevista per il primo novembre. In questa data il cantante canadese presenterà ufficialmente ai fan le canzoni a tema natalizio da lui composte per celebrare uno dei periodi più amati dell'anno.
In questi giorni, però, Justin è anche impegnato in un mini tour che lo sta portando ad esibirsi in varie parti del Sud America. Dopo aver fatto tappa in Messico – qui potete vedere le foto del concerto – Justin Bieber si è recato in Brasile per potersi esibire davanti ai fan brasiliani.
Il concerto di Rio de Janeiro, però, non è stato un concerto come gli altri: proprio in occasione di questa data, infatti, Justin Bieber ha deciso di omaggiare i fan cantando per loro uno dei brani del suo prossimo album. In questo caso Justin Bieber ha optato per Mistletoe che, a giudicare dal sound e dall'entusiasmo suscitato nelle fan, potrebbe facilmente essere il primo singolo ad essere estratto da questo album.
Sicuramente con la sua Mistletoe Justin Bieber ha voluto dare un'indicazione di come saranno le canzoni del suo album: nonostante, infatti, il brano riprenda le solite immagini natalizie del vischio e della neve, il linguaggio usato dal giovane cantante è molto più vicino a quello dei giorni nostri, creando quindi qualcosa di completamente diverso rispetto ai brani classici. Non resterà che attendere l'album per scoprire quali altre sorprese ha riservato Justin alle fan.